Trieste, 16 febbraio 2022 – AVM1959 SPA, azienda leader dell’occhialeria con il brand RH+, darà vita nella stagione agonistica 2021 ad una stretta collaborazione con il Fast and Furio Sailing Team in qualità di “Official Eyewear Technical Partner”. RH+ sarà quindi a bordo del maxi di 100 piedi Arca SGR per equipaggiare tutto il team con la nuova linea di occhiali da sole galleggianti. Una presenza in tutte le regate del calendario di competizioni 2021 di Arca SGR che permette di ampliare ulteriormente il legame del brand con l’universo delle grandi passioni sportive e del mare “for water sports addicted”. “Sono entusiasta di poter incrementare il network delle nostre collaborazioni con un Team di primo piano come il Fast and Furio Sailing Team – sottolineaRoberto Bazzara, Sales Director di AVM1959 SPA – rientrando così nel mondo del vela, disciplina sportiva caratterizzata da passione e innovazione. Essere a bordo di un maxi di 100 piedi da regata come Arca SGR non è solo un’occasione di visibilità per RH+ Floating Eyewear ma è soprattutto una grande opportunità per testare a fondo e sviluppare costantemente i nostri prodotti, sul campo in qualsiasi condizione. Con il Team di Furio Benussi condividiamo lo spirito, la visione, e la continua ricerca nell’innovazione». Furio Benussi, Team Leader del Fast and Furio Sailing Team– “Ringrazio AVM 1959 SPA per aver scelto di affiancarci con RH+ Floating Eyewear in tutte le nostre sfide 2021. Siamo felici che la vela sia sempre più oggetto di attenzione da parte di aziende italiane leader nei propri settori; realtà che cercano il nostro sport per comunicare e per sviluppare le proprie tecnologie, design e idee. Diamo dunque il benvenuto a bordo a RH+ Floating Eyewer e non vediamo l’ora di condividere assieme, con il massimo impegno e sinergia, tutte le sfide che ci vedranno protagonisti, nei prossimi mesi, sui campi di regata”. La linea RH+ Floating Eyewear 2021 si compone di quattro modelli diversi, tutti galleggianti, con lenti polarizate e declinati in tredici versioni differenti. RH+ utilizzerà la partnership con la vela e il Fast and Furio Sailing Team all’interno delle proprie campagne di comunicazione, sia B2B che B2C, rivolgendosi al sempre più ampio pubblcio “water sports addicted”. |