A seguito della nuova ordinanza approvata in decreto e firmata dal ministro della salute che colloca il Veneto in zona rossa….

Lo Yacht Club Verona comunica che a partire da lunedì 15 marzo ore 00,01 tutte le attività sportive che si svolgono nella base nautica di Mugugnano di Brenzone sono sospese fino a nuova disposizione.

La sede di Piazzale Olimpia, 1 Verona rimane chiusa, per informazioni e tesseramenti: segreteria@yachtclubverona.it

“INTERPRETAZIONI”

SPORT E ATTIVITA’ ALL’APERTO: Le attività dello Yacht Club Verona non rientra nelle eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti per attività riabilitative o terapeutiche o per allenamenti degli atleti professionisti o non professionisti che devono partecipare a competizioni ed eventi riconosciuti di rilevanza nazionale.

ATTIVITA’ SPORTIVA E MOTORIA: Le attività dello Yacht Club Verona non rientrano in questa categoria

ATTIVITA’ DI BASE: Rientrano in questa categoria i corsi vela o le uscite di qualsiasi genere che SONO VIETATE comprese le attività connesse all’attività velica ludico-amatoriale

ENTRATE STRAORDINARIE: E’ consentita l’entrata alla base solo per i SOCI autorizzati e con autocertificazione residenti nel Comune di Brenzone che siano delegati al controllo della sicurezza dell’area e dei mezzi.

La stessa avviene sotto la propria responsabilità e nel rispetto TOTALE del protocollo delle misure sanitarie per prevenire il COVID-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *